Download Benessere personale e benessere organizzativo: un binomio by Maria Grazia De Angelis PDF

By Maria Grazia De Angelis

Il libro affronta un tema sul quale a lungo si sono interrogati gli studiosi di organizzazione e Risorse Umane: il benessere dei lavoratori e delle imprese possono convivere? Ricco di paradossi e metafore, e al contempo pragmatico, il libro mette sul tavolo i problemi e ne indica le soluzioni, approdando alla proposta finale di una nuova impresa possibile.

Show description

Read Online or Download Benessere personale e benessere organizzativo: un binomio possibile? La cultura del lavoro come leva strategica per il successo d'impresa: La cultura del ... (SL. Quaderni/Volumi) (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Il turismo in Italia e in Emilia Romagna. Dall'ordine sparso alla geometria variabile: Dall'ordine sparso alla geometria variabile (Scienze e professioni del turismo. Studi) (Italian Edition)

Il testo offre analisi, proposte e tesi in step with stimolare un approccio al turismo radicato nello specifico della nostra cultura ospitale, così da aiutare il sistema Paese a esprimere modalità efficaci e coerenti in line with affrontare, nel concreto delle nostre peculiarità, i temi del turismo e dello sviluppo.

Vincere negli acquisti: Come incrementare le performance e raggiungere gli obiettivi (Management) (Italian Edition)

Il outcome pushed administration (RDM) è un approccio di gestione innovativo edefficace che ha portato le aziende in cui è stato applicato a raggiungere risultatieccezionali. Unisce infatti tecniche di gestione, aspetti comportamentalie valori con l’obiettivo di a ways crescere l’azienda, integrando l’intuizione con larazionalità.

Maccarese: Storia sociale di un'impresa agricola dell'Agro Romano 1870-1998 (Percorsi) (Italian Edition)

Le vicende della Maccarese, celebre impresa dell’Agro romano, si specchiano in oltre un secolo di storia italiana: dalle bonifiche attuate dallo Stato liberale alla fantastic dell’Ottocento agli investimenti privati che portano alla costituzione della Società (1925) ai progetti di colonizzazione interna condotti dal regime fascista (in anticipo e con dinamiche proprie rispetto alla più nota bonifica pontina).

Contro gli incappucciati della finanza: Tutti gli scritti: Il Messaggero 1974-1986, L'Ora 1983-1987 (Italian Edition)

In step with l. a. prima volta un quantity raccoglie tutti gli articoli di Federico Caffè apparsi su «Il Messaggero» di Roma e «L’Ora» di Palermo nel periodo che va da metà degli anni Settanta sino alla vigilia della sua scomparsa, nell’aprile del 1987. Una raccolta unica, in cui è possibile cogliere l. a. straordinaria lungimiranza e capacità di analisi economica e finanziaria di Caffè, oggi tra i più riscoperti studiosi del secolo scorso.

Additional resources for Benessere personale e benessere organizzativo: un binomio possibile? La cultura del lavoro come leva strategica per il successo d'impresa: La cultura del ... (SL. Quaderni/Volumi) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.33 of 5 – based on 10 votes